Serigrafia industriale - Dimar Tecnoprint

Vai ai contenuti

Menu principale:


Serigrafia industriale

Il nostro parco macchine serigrafiche a cilindro, ci permette di stampare su fogli tipo carta, cartoncino, PVC, polipropilene, policarbonato, polionda, poliestere, ecc., fino ad uno spessore di 8/10 in formato massimo 70×100, oltre ad oggetti tridimensionali come ceramica, vetro, frontalini ecc.




ACCOPPIATURA TRAMITE COLLANTI
Tramite la serigrafia si effettuano stampe di collanti di diversa natura: permanenti, removibili, termofusione, umettabili, ecc. Attraverso queste metodiche è possibile stampare la colla con riserve o mediante grafica personalizzata; successivamente si possono accoppiare supporti di diverso tipo, ad esempio siliconati, cartoncino su plastica, PVC su carta ecc. in base alle necessità del Cliente.

     


ETICHETTE ADESIVE
Siamo specializzati nella produzione di etichette con collanti permanenti o removibili, sagomate o squadrate, inoltre possiamo rendere adesivi svariati supporti forniti dal cliente. E’ possibile realizzare etichette adesive pre-spaziate e vetrofanie tradizionali o bi-facciali.

     


EFFETTI SPECIALI
Un lato pressoché esclusivo della serigrafia è la capacità di ricreare effetti e colori speciali non ottenibili con altre tecniche di stampa. Per arrivare a questi risultati è necessaria l’inventiva di tecnici specializzati. Incredibile è la quantità di effetti ottenibili e tinte utilizzabili, ogni commessa è una sfida che deve essere vinta per soddisfare le esigenze del cliente per raggiungere i risultati richiesti!

                 




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu